Gubbio e Gualdo

Principessa del Liechtenstein dice sì a Emanuele Musini, matrimonio top secret sulle colline umbre

La Principessa del Liechtenstein ha detto sì all’imprenditore eugubino Emanuele Musini. Il rito civile ha avuto luogo sabato 26 giugno in una tenuta di 480 ettari proprio a pochi km dalla città dei Ceri.

Il matrimonio (blindatissimo) tra la 36enne Maria Annunciata Astrid Giuseppina Veronica di Liechtenstein figlia maggiore del principe Nikolaus di Liechtenstein e della principessa Margaretha di Lussemburgo – e il 42enne co-fondatore della startup Pillo Health (settore medicale) è stato celebrato da un amico della coppia, anch’esso eugubino, alla presenza di 80 invitati top secret.

La coppia è convolata a nozze dopo un lungo fidanzamento vissuto tra Gubbio, New York e il Liechtenstein. La cerimonia religiosa tra i neo sposi si terrà più avanti a Vienna.

A Gubbio, ieri pomeriggio (27 giugno) in Comune, si sono finalmente sposati anche il vicesindaco Alessia Tasso e Michelangelo Passeri, un anno esatto dopo il rinvio delle nozze causa pandemia. Ad officiare la loro unione non poteva essere che il sindaco Filippo Stirati.

Photo: Mafalda Kahane via @tatiana_andrea_casiraghi