La Principessa del Liechtenstein ha detto sì all’imprenditore eugubino Emanuele Musini. Il rito civile ha avuto luogo sabato 26 giugno in una tenuta di 480 ettari proprio a pochi km dalla città dei Ceri.
Il matrimonio (blindatissimo) tra la 36enne Maria Annunciata Astrid Giuseppina Veronica di Liechtenstein figlia maggiore del principe Nikolaus di Liechtenstein e della principessa Margaretha di Lussemburgo – e il 42enne co-fondatore della startup Pillo Health (settore medicale) è stato celebrato da un amico della coppia, anch’esso eugubino, alla presenza di 80 invitati top secret.
La coppia è convolata a nozze dopo un lungo fidanzamento vissuto tra Gubbio, New York e il Liechtenstein. La cerimonia religiosa tra i neo sposi si terrà più avanti a Vienna.
A Gubbio, ieri pomeriggio (27 giugno) in Comune, si sono finalmente sposati anche il vicesindaco Alessia Tasso e Michelangelo Passeri, un anno esatto dopo il rinvio delle nozze causa pandemia. Ad officiare la loro unione non poteva essere che il sindaco Filippo Stirati.
Photo: Mafalda Kahane via @tatiana_andrea_casiraghi