Il sindaco incontra il primo nato a Foligno del 2021

Il sindaco incontra il primo nato a Foligno del 2021

Redazione

Il sindaco incontra il primo nato a Foligno del 2021

Ven, 08/01/2021 - 15:07

Condividi su:


Per Elia Stramaccioni il riconoscimento di un piccolo gonfaloncino della città

Il sindaco Stefano Zuccarini ha incontrato in Comune la coppia che ha dato alla luce il primo bambino nato a Foligno nel 2021, Elia Stramaccioni. “Ho voluto personalmente ricevere nel mio ufficio Elia Stramaccioni, il primo bambino nato a Foligno nel 2021 che, causa restrizioni legate al Covid-19 non sono potuto andare a visitare come avrei desiderato. Ho accolto con piacere i suoi giovani genitori, Luca Stramaccioni e Cristina Pagliara formulando loro i migliori auguri“.

“Simbolo di serenità e fiducia”

Iniziare un nuovo anno con una nuova vita è il miglior modo per affrontare il futuro con serenità e fiducia – ha detto il sindacoA loro ho donato simbolicamente il Gonfaloncino della Città di Foligno in ricordo di questa giornata speciale“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!