Prima visita ufficiale a Spello per il maggiore Alessandro Pericoli Ridolfini - Tuttoggi.info

Prima visita ufficiale a Spello per il maggiore Alessandro Pericoli Ridolfini

Redazione

Prima visita ufficiale a Spello per il maggiore Alessandro Pericoli Ridolfini

Il neo comandante della Compagnia Carabinieri di Foligno ieri mattina ha incontrato il sindaco Landrini
Mer, 04/09/2019 - 16:29

Condividi su:


Prima visita ufficiale a Spello per il maggiore Alessandro Pericoli Ridolfini. Il neo comandante della Compagnia Carabinieri di Foligno, accompagnato dal comandante della Stazione di Spello, il maresciallo Massimo Trementozzi, ieri mattina è stato ricevuto dal sindaco Moreno Landrini nel Palazzo Comunale.

Il primo cittadino, nell’augurare al maggiore Pericoli Ridolfini un proficuo lavoro nel territorio, ha illustrato brevemente le caratteristiche di Spello, una città che si contraddistingue per il forte senso di comunità e dove l’Arma dei Carabinieri, la cui sede è situata proprio nel centro storico, in Piazza della Repubblica, costituisce da sempre un importante punto di riferimento.

La cordiale visita, ha rappresentato l’occasione per affrontare il tema della sicurezza nel territorio e la significativa collaborazione svolta in tale ambito tra la Stazione di Spello e la Polizia Municipale, in particolare, anche per l’attuazione del progetto relativo al controllo di vicinato; il sindaco ha inoltre sottolineato i risultati conseguiti mediante l’attività congiunta di vigilanza del territorio, un servizio che continuerà a essere effettuato e intensificato in quanto di fondamentale importanza per la tutela dei cittadini, la sicurezza stradale e la prevenzione e contrasto del fenomeno dei furti. L’Incontro si è concluso con la condivisione dell’importanza di portare avanti, ciascuno nei rispettivi ambiti, un operato “tra la gente e per la gente, proteggendo e servendo i cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!