Previsioni per il 31 gennaio, stabile nel corso della mattinata con nuvolosità irregolare

Previsioni per il 31 gennaio, stabile nel corso della mattinata con nuvolosità irregolare

Cieli nuvolosi anche al pomeriggio con deboli piogge sui settori meridionali e locali nevicate fino a 800 metri

share

Umbria

Tempo stabile nel corso della mattinata con nuvolosità irregolare su tutto il territorio; cieli nuvolosi anche al pomeriggio con deboli piogge sui settori meridionali e locali nevicate fino a 800 metri. Piogge attese in serata estese su tutti i settori. Neve al confine con le Marche oltre 1100 metri.

Nazionale

Tempo in progressivo peggioramento al Nord con le prime precipitazioni attese tra Piemonte e Liguria nelle ore diurne. In serata e in nottata i fenomeni si estenderanno sulle restanti regioni con possibili nevicate fino in pianura sui settori centro occidentali.

Piogge e pioviggini sparse al Centro Italia ad iniziare dal versante tirrenico, con le prime precipitazioni attese già al mattino. Fenomeni in intensificazione al pomeriggio con neve sui rilievi ma a quote medie, più asciutto solo sull’Adriatico.

Locali fenomeni al mattino sulle regioni meridionali specie sulla Calabria e sulle Isole Maggiori, anche intensi sulla Sardegna. Al pomeriggio migliora sulla Sicilia e sulla Calabria ma peggiora con piogge sparse sulle altre zone, più asciutto solo sui settori adriatici.

Temperature stabili o in calo nei valori minimi, massime invece in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

share

Commenti

Stampa