Previsioni per il 31 gennaio, stabile nel corso della mattinata con nuvolosità irregolare - Tuttoggi.info

Previsioni per il 31 gennaio, stabile nel corso della mattinata con nuvolosità irregolare

Redazione

Previsioni per il 31 gennaio, stabile nel corso della mattinata con nuvolosità irregolare

Cieli nuvolosi anche al pomeriggio con deboli piogge sui settori meridionali e locali nevicate fino a 800 metri
Mer, 30/01/2019 - 11:16

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile nel corso della mattinata con nuvolosità irregolare su tutto il territorio; cieli nuvolosi anche al pomeriggio con deboli piogge sui settori meridionali e locali nevicate fino a 800 metri. Piogge attese in serata estese su tutti i settori. Neve al confine con le Marche oltre 1100 metri.

Nazionale

Tempo in progressivo peggioramento al Nord con le prime precipitazioni attese tra Piemonte e Liguria nelle ore diurne. In serata e in nottata i fenomeni si estenderanno sulle restanti regioni con possibili nevicate fino in pianura sui settori centro occidentali.

Piogge e pioviggini sparse al Centro Italia ad iniziare dal versante tirrenico, con le prime precipitazioni attese già al mattino. Fenomeni in intensificazione al pomeriggio con neve sui rilievi ma a quote medie, più asciutto solo sull’Adriatico.

Locali fenomeni al mattino sulle regioni meridionali specie sulla Calabria e sulle Isole Maggiori, anche intensi sulla Sardegna. Al pomeriggio migliora sulla Sicilia e sulla Calabria ma peggiora con piogge sparse sulle altre zone, più asciutto solo sui settori adriatici.

Temperature stabili o in calo nei valori minimi, massime invece in aumento.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!