Previsioni per il 30 agosto, stabile su tutta la regione e cieli sereni o poco nuvolosi - Tuttoggi.info

Previsioni per il 30 agosto, stabile su tutta la regione e cieli sereni o poco nuvolosi

Redazione

Previsioni per il 30 agosto, stabile su tutta la regione e cieli sereni o poco nuvolosi

Locali piogge al pomeriggio possibili sull'Appennino, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi
Mer, 29/08/2018 - 10:10

Condividi su:


Umbria

Tempo stabile al mattino su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi. Locali piogge al pomeriggio possibili sull’Appennino, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Nubi sparse in serata ma senza fenomeni.

Nazionale

Bel tempo al mattino Nord Italia con sole prevalente salvo qualche nube in transito sulle Alpi e associate locali piogge sull’Alto Adige. Al pomeriggio e in serata fenomeni convettivi più probabili sulle Alpi, sempre asciutto in pianura Padana e lungo le coste.

Condizioni di tempo stabile sulle regioni centrali al mattino con ampi spazi di sereno, possibili acquazzoni o temporali al pomeriggio sull’Appennino, in esaurimento entro sera. Stabile e asciutto lungo le coste. Bel tempo al mattino al Sud Italia con cole prevalente su tutte le regioni.

Nubi convettive in rapido sviluppo al pomeriggio sui settori interni peninsulari e sulla Sicilia con possibili acquazzoni o temporali, migliora ovunque in serata.

Temperature in aumento nei valori minimi, stazionarie le massime.

Centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!