Previsioni per il 26 marzo, brusco calo delle temperature | Instabilità diffusa e neve a 700 metri - Tuttoggi.info

Previsioni per il 26 marzo, brusco calo delle temperature | Instabilità diffusa e neve a 700 metri

Redazione

Previsioni per il 26 marzo, brusco calo delle temperature | Instabilità diffusa e neve a 700 metri

Generale miglioramento nel pomeriggio sui settori centro settentrionali, piogge sparse altrove e neve oltre 800-900 metri di quota.
Lun, 25/03/2019 - 10:09

Condividi su:


Umbria

Instabilità diffusa nella mattinata con deboli piogge intermittenti su tutti i settori, locali nevicate fino a 700 metri; generale miglioramento nel pomeriggio sui settori centro settentrionali, piogge sparse altrove e neve oltre 800-900 metri di quota. In serata le condizioni meteo torneranno stabili su gran parte del territorio.

Nazionale

Nubi sparse al mattino al Nord, con addensamenti anche compatti sui settori centro orientali dove non si escludono locali precipitazioni sull’Alto Adige e sull’Emilia Romagna, con neve fino a 400-700 metri. Cieli sereni o poco nuvolosi dal pomeriggio con tempo stabile.

Tempo instabile sulle regioni centrali con piogge e acquazzoni specie nelle ore diurne e neve sugli Appennini fino a 700-900 metri. Fenomeni in esaurimento in serata salvo qualche precipitazione ancora tra Lazio e Abruzzo con nevicate fino a 900-1000 metri.

Piogge sparse al mattino al Sud Italia, con fenomeni specie su Sardegna, Molise e Gargano. Peggiora dal pomeriggio anche sulle altre regioni con precipitazioni localmente intense e neve fino a 1000-1300 metri sulle zone interne.

Temperature stabili o in diminuzione su tutta Italia sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!