Previsioni meteo, che tempo farà in Umbria nel week end - Tuttoggi.info

Previsioni meteo, che tempo farà in Umbria nel week end

Redazione

Previsioni meteo, che tempo farà in Umbria nel week end

Ven, 18/11/2022 - 12:32

Condividi su:


Prevista neve in Umbria ad alte quote, le previsioni per sabato nel resto d'Italia a cura di Centrometeoitaliano

Umbria

Sabato. Giornata all’insegna del tempo instabile su tutta la regione con cieli nuvolosi associati a piogge e acquazzoni, anche intensi specie al pomeriggio sui settori meridionali della regione. Neve anche in Umbria dalla sera fin verso i 1600-1700 metri.

Domenica. Residue precipitazioni tra mattina e pomeriggio sulle zone meridionali della regione con neve fin verso i 1600 metri. Generale miglioramento dalla serata.

Italia

AL NORD

Molte nubi in transito al mattino, con deboli piogge tra Liguria, Romagna e Veneto. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con neve sull’Appennino settentrionale dai 1500 metri. In serata precipitazioni confinate all’Emilia Romagna; neve in calo nella notte fin verso i 1100 metri.

AL CENTRO

Al mattino cieli nuvolosi con piogge sparse, anche moderate sul Lazio. Al pomeriggio attesi temporali e acquazzoni su Lazio, Umbria e Abruzzo; fenomeni meno intensi altrove. In serata ancora qualche pioggia su Toscana, Umbria e Marche; neve in Appennino fin verso i 1600-1800 metri.

AL SUD E ISOLE

Al mattino piogge e temporali su Campania, Molise, Puglia e Sardegna, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio non sono attesi cambiamenti delle condizioni meteo, con qualche pioggia anche su Calabria e Sicilia. In serata residui fenomeni sulle coste Tirreniche e sulle Isole Maggiori, asciutto altrove con nuvolosità irregolare.

Temperature minime e massime in generale diminuzione.

www.centrometeoitaliano.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!