Previsioni meteo 4 maggio, nuvole ma tempo stabile - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 4 maggio, nuvole ma tempo stabile

Redazione

Previsioni meteo 4 maggio, nuvole ma tempo stabile

Lun, 03/05/2021 - 12:09

Condividi su:


Le previsioni del tempo per la giornata di domani in Umbria e in Italia

Umbria

Nuvolosità irregolare al mattino e poi anche nel pomeriggio su tutti i settori; in serata il tempo si manterrà stabile sempre con nubi sparse su gran parte della regione.

Italia

AL NORD

Giornata prevalentemente stabile caratterizzata da nuvolosità: al mattino cieli sereni su Liguria, Emilia Romagna e delta del Po, irregolarmente nuvoloso altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, ad eccezione di deboli precipitazioni sui settori Alpini centrali. In serata velature in transito su tutti i settori; precipitazioni nella notte tra Liguria e Alpi occidentali.

AL CENTRO

Tempo stabile al mattino con cieli irregolarmente nuvolosi sui settori centrali, locali aperture sulla Toscana. Al pomeriggio maggiori spazi di sereno con residua nuvolosità tra Lazio e Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Velature sui settori peninsulari e sulla Sicilia nelle ore mattutine, nuvolosità irregolare sulla Sardegna. Peggiora su quest’ultima al pomeriggio, con deboli precipitazioni, altrove non sono attese variazioni. In serata persistono le precipitazioni in Sardegna, con nuvolosità irregolare sui settori peninsulari. Piogge nella notte su Campania, Molise, Basilicata e Calabria.

Temperature minime in generale calo, massime in debole rialzo.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!