Previsioni meteo 30 aprile, tempo asciutto sull'Umbria - Tuttoggi.info

Previsioni meteo 30 aprile, tempo asciutto sull’Umbria

Redazione

Previsioni meteo 30 aprile, tempo asciutto sull’Umbria

Gio, 29/04/2021 - 11:09

Condividi su:


Le previsioni del tempo in Umbria e nel resto d'Italia a cura di Centrometeoitaliano.it per la giornata di domani 30 aprile 2021

Umbria

Tempo stabile nella giornata con cieli poco nuvolosi su tutto il territorio nelle ore mattutine e nubi generalmente più compatte al pomeriggio. In serata il tempo si manterrà asciutto su gran parte della regione salvo possibili isolate e deboli piogge sui settori nord orientali.

Italia

AL NORD

Ennesima giornata dal tempo instabile o perturbato sulle regioni settentrionali del Paese con piogge diffuse e locali temporali. Fenomeni più intensi attesi nelle ore pomeridiane e serali sul Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige.

AL CENTRO

Bel tempo sulle regioni centrali d’Italia con precipitazioni assenti al mattino e cieli poco nuvolosi su tutte le regioni. Nubi in aumento dal pomeriggio in Toscana e deboli piogge in arrivo in serata, sempre asciutto sulle altre regioni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata all’insegna del bel tempo al meridione, cieli poco nuvolosi su tutte le regioni al mattino e precipitazioni assenti eccetto in Sardegna. Al pomeriggio situazione meteo pressoché invariata con precipitazioni assenti e cieli poco nuvolosi. Clima caldo e quasi estivo nelle ore centrali della giornata.

Temperature in sensibile aumento specie al meridione.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!