Previsioni meteo 24 gennaio, ecco che tempo farà in Umbria

Previsioni meteo 24 gennaio, ecco che tempo farà in Umbria

Redazione

Previsioni meteo 24 gennaio, ecco che tempo farà in Umbria

Lun, 23/01/2023 - 11:01

Condividi su:


Nuvolosità irregolare su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati.

Umbria

Nuvolosità irregolare su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. Locali precipitazioni solo sull’Appennino al confine con le Marche con neve oltre i 900 metri. Tra la sera e la notte si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi sparse alternate a schiarite.

Italia

AL NORD

Al mattino nuvolosità medio-alta, con isolati fenomeni su Alpi e Appennino settentrionale. Al pomeriggio cieli coperti e pioviggine sul Triveneto. In serata attese precipitazioni su Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Friuli; neve dai 500-700 metri di quota.

AL CENTRO

Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi, isolate piogge sulle Marche. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata tempo del tutto asciutto con ancora cieli irregolarmente coperti.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, maltempo solo sulla Sardegna. Al pomeriggio precipitazioni estese anche alla Sicilia, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di maltempo sulle Isole Maggiori, variabile altrove.

Temperature minime in rialzo al nord e sulle Isole Maggiori, in calo altrove; massime in generale rialzo.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!