Presunti casi Covid nel Gubbio, a rischio match con Arezzo | Positivo Under 17 - Tuttoggi.info

Presunti casi Covid nel Gubbio, a rischio match con Arezzo | Positivo Under 17

Davide Baccarini

Presunti casi Covid nel Gubbio, a rischio match con Arezzo | Positivo Under 17

Gio, 08/10/2020 - 10:35

Condividi su:


Un 16enne delle giovanili del Gubbio Calcio positivo al Covid-19. Si tratta di un tesserato dell’Under 17 di Magione, che fa spola ogni giorno dalla zona del Trasimeno al campo sportivo eugubino.

La società rossoblu ha quindi deciso di sospendere allenamenti e gare di Under 17 e Berretti (con i giocatori di quest’ultima il giovane sarebbe venuto a contatto in questi giorni). Ovviamente per il ragazzo è scattato il protocollo con tanto di quarantena domiciliare mentre per tutti gli altri sarà predisposto l’isolamento fiduciario in attesa dei tamponi.

Intanto la prima squadra ha fatto sapere che la gara della 3^ giornata di serie C, in programma oggi (giovedì 8 ottobre) contro l’Arezzo alle 18.30, è stata posticipata alle ore 20.45. Questo perché sono stati riscontrati due sospetti casi di positività all’interno del gruppo, anche se – sottolinea il Gubbio – “non fanno riferimento ai calciatori“.

Stamattina è stato effettuato un nuovo ciclo di tamponi su tutto il gruppo squadra e non è esclusa l’ipotesi del rinvio del match qualora dai test emergessero ulteriori positività.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!