Presenta un documento falso al controllo di Polizia | La donna era una ricercata - Tuttoggi.info

Presenta un documento falso al controllo di Polizia | La donna era una ricercata

Redazione

Presenta un documento falso al controllo di Polizia | La donna era una ricercata

La polizia interviene su segnalazione e si trova davanti la donna ubriaca in compagnia di un minore
Ven, 01/03/2019 - 10:27

Condividi su:


Nella zona di Ponte San Giovanni, una volante è intervenuta a seguito della segnalazione di una donna in stato di ebbrezza e accompagnata da un minore.

Una volta giunti  sul posto, la donna ha esibito ai poliziotti una carta d’identità, che fin da subito ha destato sospetti negli operatori in ordine ad una possibile falsificazione.

Una volta accertata la reale  falsificazione del documento, al momento del fotosegnalamento, la donna è stata identificata  come soggetto su cui pendeva un mandato di arresto europeo per essersi resa responsabile dei reati di falsificazione di atti amministrativi e traffico di documenti falsi e frode.

La donna di nazionalità Polacca e nata nel 1984, aveva infatti generalità e data di nascita diverse da quelle indicate nella carta d’identità esibita agli Agenti.

Al termine delle attività di rito, la donna è stata messa a disposizione della Corte d’Appello di Perugia per l’interrogatorio e la convalida dell’arresto ed è stata denunciata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia per aver fatto uso di un atto falsificato. Il minore che l’accompagnava è stato affidato ad una apposita struttura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!