Premio letterario FulgineaMente 2018, il terzo appuntamento - Tuttoggi.info

Premio letterario FulgineaMente 2018, il terzo appuntamento

Redazione

Premio letterario FulgineaMente 2018, il terzo appuntamento

24 gli scrittori umbri candidati al riconoscimento
Ven, 03/08/2018 - 13:19

Condividi su:


Venerdì 3 Agosto 2018 alle ore 21.00 si terrà il terzo incontro dei quattro previsti per presentare altri sei dei ventiquattro scrittori umbri candidati al Premio. L’ultimo avrà luogo il 31 Agosto.

La modalità di presentazione è sempre la stessa: ciascuno di loro avrà venti  minuti di tempo per presentare il libro in concorso.

Questa volta l’evento avrà a Foligno, agli Orti Orfini, un altro angolo suggestivo della città.

Siamo alla terza delle quattro serate in cui gli scrittori avranno l’occasione di farsi conoscere meglio, non solo ai componenti della giuria tecnica ma a tutti coloro che parteciperanno all’incontro e quindi ai potenziali lettori. Sarà anche un’occasione per loro di conoscersi e conoscere alcuni luoghi del nostro territorio.

I protagonisti della serata del 3 Agosto saranno gli scrittori: Annalisa Baldinelli, Paola Chiatti, Rosanna Mazzoni, Franco Monacchia, Francesco Pullia, Ilaria Tomassini.

Gli autori saranno presentati da tre membri della giuria, Maria Luisa Bosi, Carla Bergantini, Luciana Speroni.

Coordineranno gli interventi la Presidente dell’Associazione Ivana Donati e la socia fondatrice Donatella Cauli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!