Premio De Andrè, la folignate Paola Majuri tra i finalisti

Premio De Andrè, la folignate Paola Majuri tra i finalisti

Redazione

Premio De Andrè, la folignate Paola Majuri tra i finalisti

Sab, 08/01/2022 - 10:23

Condividi su:


Riconoscimento online con il voto del pubblico. Assegnate già alcune targhe

E’ Paola Majuri l’unica umbra in corsa per il Premio De Andrè, nella parte assegnata con il voto del pubblico. La folignate, dell’etichetta di Dj Ralph, è in gara con il brano “Lasciami qui”. Il premio sarà assegnato mercoledì 12 gennaio a Roma.

La storia del premio

Patrocinato dalla Fondazione Fabrizio De André Onlus e organizzato da iCompany, con la direzione artistica di Luisa Melis, il Premio ha come scopo quello di stimolare (presso autori, compositori, interpreti ed esecutori esordienti di musica italiana) una creatività libera e scevra da tendenze legate alle mode, ai generi e ai concetti di commerciabilità, al fine di favorire l’originalità e la vitalità delle nuove produzioni artistiche.

Un appuntamento atteso

Uno degli appuntamenti più attesi per gli artisti che sperimentano nuove forme per la musica d’autore. Il Premio Fabrizio De Andrè si avvale di una giuria costituita da scrittori, giornalisti, critici musicali ed operatori del settore, presieduta da Dori Ghezzi. Già assegnati alcuni premi previsti, come la Targa Faber a Daniele Silvestri e il premio “Quelli che cantano Fabrizio” a Neri Marcorè.

Questo il link per votare Paola Majuri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!