Pregiudicato ai domiciliari aggredisce poliziotti durante un controllo - Tuttoggi.info

Pregiudicato ai domiciliari aggredisce poliziotti durante un controllo

Redazione

Pregiudicato ai domiciliari aggredisce poliziotti durante un controllo

L'uomo, arrestato dopo la colluttazione con gli agenti del commissariato di Assisi, nella giornata di oggi è stato condannato a 8 mesi
Ven, 24/04/2020 - 13:24

Condividi su:


È avvenuto nel pomeriggio di ieri 23 aprile, nel comune di Bastia Umbra, nel corso dei controlli ordinari che vengono espletati nei confronti dei soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

Gli agenti del Commissariato P.S. di Assisi hanno proceduto al controllo di un uomo 49enne, con precedenti di polizia e sottoposto al regime degli arresti domiciliari per aver commesso una rapina ai danni di un supermercato.

Durante le fasi del controllo, il 49enne ha dapprima iniziato ad inveire e minacciare i poliziotti, e poi si è scagliato contro di loro.

Gli agenti però sono riusciti a bloccare ed arrestare il 49enne.

Al termine delle attività di rito l’uomo è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e nella mattinata di oggi, 24 aprile, l’arresto è stato convalidato ed il 49enne condannato ad una pena di 8 mesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!