PREDOMINIO DELL'MTB CLUB SPOLETO NELLA 5^ PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE - Tuttoggi.info

PREDOMINIO DELL'MTB CLUB SPOLETO NELLA 5^ PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE

Redazione

PREDOMINIO DELL'MTB CLUB SPOLETO NELLA 5^ PROVA DEL CAMPIONATO REGIONALE

Lun, 30/06/2008 - 11:13

Condividi su:


Luca Giampiccolo è il nuovo Campione Regionale di Marathon. Cat. Junor. Questo è il responso della quinta e ultima gara regonale di Marathon a Massa Martana valevole anche quale prova unica del campionato provinciale. Titolo quest’ultimo che è stato, per quanto riguarda le categorie giovanili, Giovani e Junior, a totale appannaggio degli atleti spoletini. Infatti a primeggiare nelle rispettive categorie sono stati rispettivamente Marco Fabiani e lo stesso Luca Giampiccolo. Con una temperatura che ha sfiorato i 34 °, sono partiti ieri mattina dal campo sportivo di Massa Martana oltre 150 biker provenienti anche dalle Regioni vicine,e che si sono dati battaglia nel lungo (44 km) e selettivo percorso di gara; i risultati per gli atleti dell’mtb Spoleto sono statidi tutto rilievo. Primo assoluto Giampiccolo nella cat. Junior, 3° Marco Fabiani cat.giovani, 5° Margiotta e 6° Federiconi tra i Master 3. Risultati che hanno consentito alla squadra di Spoleto di ottenere un lusinghiero 5° posto nella classifica a squadre;


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!