Aggiornamento 20.00 del 15 ottobre
E’ il peggiore degli epiloghi quello sulla vicenda della giovane spoletina precipitata nella serata di ieri. I medici dopo ore di cure e tentativi di salvarla hanno dovuto constatare il decesso alle 20 di questa sera. La morte è avvenuto nell’ospedale di Perugia dove era stata trasferita nelle ore successive il ricovero. A quanto risulta non è stata disposta donazione degli organi e nelle prossime ore i familiari decideranno in merito ai funerali. Cordoglio in tutta la città per il dramma che stanno vivendo i genitori e gli amici della giovane.
———————–
Aggiornamento ore 11:00 del 15 ottobre – E’ ancora in rianimazione con un grave trauma cranico e in condizioni molto critiche la giovane che nel pomeriggio di ieri è precipitata da oltre 10 metri di altezza, cadendo dal terzo piano del palazzo in cui abita, a Spoleto.
Nella notte la ragazza, trasferita d’urgenza al Santa Maria della Misericordia di Perugia dopo essere stata inizialmente ricoverata nell’ospedale spoletino, è stata continuamente assistita e ha ricevuto diverse trasfusioni di sangue, ma la prognosi resta ancora riservata e grave.
Si trova ricoverata in ospedale in gravissime condizioni una giovane precipitata questo pomeriggio dal terzo piano di un palazzo nella zona di viale Marconi. L’episodio, su cui stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Spoleto, si è verificato intorno alle 18 di oggi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha provveduto a trasportare la ragazza al San Matteo degli Infermi in gravi condizioni.
Vista la gravità dei traumi riportati dalla ragazza i medici dell’ospedale di Spoleto hanno disposto in serata il trasferito al Santa Maria della Misericordia di Perugia.
(aggiornato alle ore 20.30)