Precipita dal terzo piano, la ragazza non ce l'ha fatta| AGGIORNAMENTO - Tuttoggi.info

Precipita dal terzo piano, la ragazza non ce l’ha fatta| AGGIORNAMENTO

Redazione

Precipita dal terzo piano, la ragazza non ce l’ha fatta| AGGIORNAMENTO

L'episodio in viale Marconi nel pomeriggio, sulla dinamica dell'accaduto indagano i carabinieri
Ven, 14/10/2016 - 19:57

Condividi su:


Aggiornamento 20.00 del 15 ottobre

E’ il peggiore degli epiloghi quello sulla vicenda della giovane spoletina precipitata nella serata di ieri. I medici dopo ore di cure e tentativi di salvarla hanno dovuto constatare il decesso alle 20 di questa sera. La morte è avvenuto nell’ospedale di Perugia dove era stata trasferita nelle ore successive il ricovero. A quanto risulta non è stata disposta donazione degli organi e nelle prossime ore i familiari decideranno in merito ai funerali. Cordoglio in tutta la città per il dramma che stanno vivendo i genitori e gli amici della giovane.

———————–

Aggiornamento ore 11:00 del 15 ottobre – E’ ancora in rianimazione con un grave trauma cranico e in condizioni molto critiche la giovane che nel pomeriggio di ieri è precipitata da oltre 10 metri di altezza, cadendo dal terzo piano del palazzo in cui abita, a Spoleto.

Nella notte la ragazza, trasferita d’urgenza al Santa Maria della Misericordia di Perugia dopo essere stata inizialmente ricoverata nell’ospedale spoletino, è stata continuamente assistita e ha ricevuto diverse trasfusioni di sangue, ma la prognosi resta ancora riservata e grave.


Si trova ricoverata in ospedale in gravissime condizioni una giovane precipitata questo pomeriggio dal terzo piano di un palazzo nella zona di viale Marconi. L’episodio, su cui stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Spoleto, si è verificato intorno alle 18 di oggi. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, che ha provveduto a trasportare la ragazza al San Matteo degli Infermi in gravi condizioni.

Vista la gravità dei traumi riportati dalla ragazza i medici dell’ospedale di Spoleto hanno disposto in serata il trasferito al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

(aggiornato alle ore 20.30)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!