PRECIPITA AEREO DA TURISMO, MORTI PILOTA E PASSEGGERO - Tuttoggi.info

PRECIPITA AEREO DA TURISMO, MORTI PILOTA E PASSEGGERO

Redazione

PRECIPITA AEREO DA TURISMO, MORTI PILOTA E PASSEGGERO

Dom, 20/01/2008 - 20:20

Condividi su:


Sono di Roma le due vittime del piccolo aereo schiantatosi questo pomeriggio nei pressi di Bettona. Si tratta di una giovane di 23 anni, N.M., e del suo istruttore, A.S. di anni 59. Nel terribile impatto la ragazza è rimasta decapitata. L'aereo era partito dall'Urbe nel pomeriggio.

(aggiornato 23.25)

I vigili del fuoco sono riusciti ad individuare l'aereo da turismo precipitato due ore fa nelle campagne tra Torgiano e Bettona. Ritrovati anche i corpi, ormai privi di vita, del pilota e del passeggero del velivolo, schiantatosi forse a causa della densa nebbia. Al momento dell'impatto, secondo quanto trapela, l'aereo stava compiendo un volo di addestramento dopo essere decollato dalla zona di Bolsena.

(aggiornato alle 20.37)

PRECIPITA AEREO DA TURISMO – Difficile ritrovare il velivolo a causa della forte nebbia calata nella zona. Aggiornamento

Carabinieri, Vigili del Fuoco e Polizia sono impegnati nell'attività di ricerca di un aereo da turismo precipitato questa sera intorno alle 18.30 nelle campagne tra Bettona e Costano, nella zona di Assisi. Già da diverse ore una fitta nebbia è scesa nella zona rallentando l'operazione delle forze dell'ordine, la stessa che nel tardo pomeriggio ha fatto registrare la cancellazione di alcuni voli nel vicino scalo aeroportuale di Sant'egidio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!