Poste Italiane, nuovo look per l'ufficio di Bosco - Tuttoggi.info

Poste Italiane, nuovo look per l’ufficio di Bosco

Redazione

Poste Italiane, nuovo look per l’ufficio di Bosco

Da oggi chiusura dello sportello di Bosco, Perugia, si potrà utilizzare nel frattempo lo sportello di Colombella
Mer, 19/06/2019 - 11:59

Condividi su:


Poste Italiane informa che, da mercoledì 19 giugno, l’Ufficio Postale di Bosco (Strada Tiberina Nord 28/f) non sarà operativo per consentire i lavori finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e di comfort per i clienti e per il personale.

Per venire incontro alle esigenze dei cittadini, l’Azienda potenzierà, nel periodo dell’intervento, la vicina sede di Colombella (Via delle Marche, 158 A) che, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13:45 ed il sabato fino alle 12.45, assicurerà la consegna della corrispondenza non recapitata per assenza del destinatario ai clienti di Bosco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!