Post di Bonifazi sul razzismo, interviene l'Amministrazione - Tuttoggi

Post di Bonifazi sul razzismo, interviene l’Amministrazione

Redazione

Post di Bonifazi sul razzismo, interviene l’Amministrazione

La Giunta: censuriamo il comportamento del consigliere
Mer, 11/12/2019 - 19:30

Condividi su:


Di fronte all’opposizione di centrosinistra che chiedeva una parola del sindaco Andrea Romizi sul “caso Bonifazi”, il consigliere della Lega che aveva postato e poi rimosso un post su Facebook intitolato “Sono razzista. E me ne vanto”, è l’intera amministrazione comunale perugina a intervenire.

“Sono razzista e me ne vanto”, polemiche sul post del consigliere Bonifazi

Come Amministrazione – è la nota della Giunta – non vogliamo e non possiamo esimerci dall’intervenire sull’increscioso episodio che ha riguardato il consigliere Bonifazi. Prendiamo le distanze, in maniera inequivocabile, dal contenuto del post: Perugia è e sarà sempre una città accogliente, internazionale, aperta, luogo di incontro, aliena da qualsivoglia forma di razzismo e intolleranza“.

Come Amministrazione comunale – termina la nota – censuriamo il comportamento del consigliere. Prendiamo atto che lo stesso ha presentato le proprie doverose scuse“.

Il consigliere Davide Bonifazi, infatti, dopo aver rimosso il post si è scusato in Consiglio, parlando di una leggerezza.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!