Aggiornamento delle 20.20
E' un uomo del 1967 ad aver perso la vita nel pomeriggio di oggi mentre stava pescando lungo la riva del Tevere vicino al ponte vecchio a Ponte San Giovanni. Gli inquirenti hanno pochi dubbi sul fatto che si sia trattato di una disgrazia. La vittima di origini rumene stava pescando, quando, forse a causa di una lenza incagliata, si è sporto cadendo in acqua. Una caduta che gli è stata fatale, l'uomo è annegato.
Nelle prossime ore il PM di turno, dopo aver esaminato il caso, si è riservato di decidere se disporre o meno l'autopsia sul corpo dell'uomo.
—————–
Il cadavere di un uomo è affiorato nel pomeriggio di oggi lungo il fiume Tevere a Ponte San Giovanni. Sul posto i vigili del fuoco stanno in questo momento procedendo al recupero con il gommone.
La vittima sarebbe un uomo, da indiscrezioni un pescatore, che per motivi ancora da accertare sarebbe caduto in acqua. Sulla vicenda stanno adesso cercando di fare chiarezza i carabinieri, che si sono immediatamente portati sul posto. Al momento si sta operando per l'identificazione del corpo.