Dopo diverse segnalazioni effettuate dai residenti della zona di Ponte Felcino, ieri pomeriggio la II sezione della Squadra Mobile di Perugia ha arrestato uno spacciatore nei pressi del Percorso Verde. La cattura è avvenuta dopo l'osservazione da parte degli agenti dei movimenti dell'uomo. DIversi i clienti che si sono avvicinati a lui per acquistare la droga.
Ma gli agenti non hanno dovuto attendere molto tempo, fino a quando non è sopraggiunta una Fiat Punto con a bordo un uomo, che ha a sua volta aspettato un cittadino maghrebino. E' qui che gli agenti si sono accorti che quest'ultimo cedeva al primo un piccolo fagottino. Gli uomini della MObile sono perciò intervenuti e hanno fermato i due uomini.
Al momento del controllo, il cliente, un 45enne di Grosseto, ha consegnato spontaneamente ai poliziotti 4 involucri in cellophane contenenti eroina, dichiarando che l’aveva appena acquistata per 300 Euro.
B.K.L., sedicente marocchino di 20 anni, è stato perciò arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga. Aveva con sè eroina per un peso complessivo di 5,15 grammi.
L’arrestato, che non era mai stato controllato prima dalle forze di polizia in Italia, è stato quindi portato in Carcere.