Polvere bianca all'Agenzia delle entrate: nella busta non c'era antrace - Tuttoggi.info

Polvere bianca all'Agenzia delle entrate: nella busta non c'era antrace

Redazione

Polvere bianca all'Agenzia delle entrate: nella busta non c'era antrace

Mer, 05/12/2012 - 12:52

Condividi su:


Rischio scongiurato, la polvere nella busta non è antrace. Dopo la preoccupazione per il pacco sospetto , finalmente i dipendenti della Agenzia delle Entrate di via Canali, che sono entrati in contatto con il plico, possono tirare un sospiro di sollievo.

Ha infatti dato esito negativo anche l'esame delle polveri eseguito dall'istituto Zooprofilattico dei Foggia e comunicato stamani alla responsabile del presidio medico dell'ospedale perugino, dottoressa Manuela Pioppo.

Lo si è appreso dall'ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia. La responsabile del presidio medico aveva seguito l'intera vicenda. Dopo che la busta era stata recapitata alle Entrate, sette impiegati erano stati ricoverati per poche ore presso la clinica di malattie infettive dell'ospedale perugino. Tutti sono stati sottoposti a tamponi per l'antrace ma entrambi i test eseguiti hanno già dato esito negativo.

Sull'invio della busta sono in corso indagini della digos della questura di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!