Polizia Assisi in campo per controlli antidroga tra Santa Maria e Bastia Umbra | Tornano i francobolli "drogati" - Tuttoggi.info

Polizia Assisi in campo per controlli antidroga tra Santa Maria e Bastia Umbra | Tornano i francobolli “drogati”

Redazione

Polizia Assisi in campo per controlli antidroga tra Santa Maria e Bastia Umbra | Tornano i francobolli “drogati”

Fermati e trovati in possesso di stupefacenti 5 soggetti sul territorio assisano | In un caso trovato un simil-francobollo spalmato di acido Lsd per circa 16 grammi
Ven, 06/09/2019 - 10:24

Condividi su:


Nuova serie di controlli antidroga della Polizia di Stato di Assisi. Presso la stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli sono stati fermati, dopo essere scesi dal treno proveniente da Perugia, un cittadino italiano 28enne e una cittadina italiana 28enne, trovati in possesso di 0,50 grammi di eroina complessivi. Poco dopo è stato fermato anche un altro soggetto, di nazionalità rumena, 20enne, trovato in possesso di una dose di eroina del peso di 0,09 grammi.

I tre sono stati segnalati alla locale Prefettura ai sensi dell’art 75 DPR 309/90 e la sostanza rinvenuta, debitamente sequestrata, inviata all’Istituto di Medicina legale per le analisi di rito.

Successivamente nella zona di Bastia Umbra è stato fermato un italiano, 24enne, trovato in possesso di una dose di cocaina che veniva sequestrata e il ragazzo segnalato ai sensi dell’art. 75 DPR 309/90.

Successivamente, nel corso di un servizio congiunto con gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche,  alla stazione ferroviaria di Bastia Umbra è stato fermato un cittadino italiano 36enne, con precedenti di polizia. L’uomo è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente 6 pezzi di hashish e di un involucro di alluminio contenente sostanza simil francobollo presumibilmente stupefacente del tipo LSD “trip” acido per un peso complessivo di 16 grammi circa.

La sostanza sequestrata è stata inviata all’Istituto di Medicina Legale e l’uomo segnalato ai sensi dell’art. 75 DPR 309/90.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!