Il Presidente di SEL sarà a Spoleto sabato 2 febbraio alle ore 21, per una delle due tappe umbre della campagna elettorale delle Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 (l’altra sarà a Orvieto).
L’appuntamento con Nichi Vendola è all’Hotel Albornoz (Viale Matteotti, 16), e sarà preceduto da una cena di finanziamento del Circolo SEL “E. Berlinguer”.
All’iniziativa, che sarà incentrata sul tema del lavoro, della crisi, della precarietà e della mancanza di lavoro, e calata nella realtà della crisi drammatica che vive il nostro territorio, dove sono molteplici le aziende e le categorie produttive che sono in difficoltà per, tra le altre cose, la contrazione dei consumi indotta dalla perdita di reddito delle famiglie la restrizione dell’accesso al credito, sono invitate tutte le Associazioni di categoria, le parti sociali, le Associazioni del volontariato e del Terzo settore, le Associazioni ambientaliste, i partiti della coalizione del centro sinisistra e tutte le cittadine e i cittadini del territorio. I protagonisti tuttavia, saranno proprio i lavoratori, le cui problematiche saranno messe al centro del dibattito con Nichi Vendola che presenterà le proposte di SEL per un nuovo modello di sviluppo sociale ed economico per il rilancio del territorio.
Per info e prenotazioni cena 333 3191022; 334 6117777; 328 5986516.