Categorie: Spoleto Sport

POLISPORTIVA LA FENICE: ANDREEA STEFANESCU A UN PASSO DAI MONDIALI

Ancora una convocazione per Andreea Stefanescu, che insieme alla tecnica Laura Bocchini dovrà presentarsi all'allenamento con le individualiste della nazionale A in quel di Follonica dal 9 al 22 agosto.

I primi di settembre ci saranno in Giappone i Mondiali Individuali e di Squadra di ginnastica ritmica, ora comincia ad intravedersi la possibilità che anche la ginnasta della Fenice rientri nei piani della DTN Marina Piazza per una possibile convocazione.

Intanto tutta la squadra sta continuando la preparazione per il Campionato Nazionale di A2, e anche dal punto di vista delle istruttrici c'è una novità, dal Brasile arriverà Juliana Dias Corradine già assistente della nazionale brasiliana di squadra, che completerà l'organico già nutrito delle tecniche per l'agonistica e nello stesso tempo si dedicherà al settore giovanile. Ricordiamo che dal mese di gennaio la Fenice, unica squadra in Umbria, può vantare il titolo di Scuola di Ginnastica, un ottimo biglietto da visita per coloro che vogliono conoscere questa disciplina.