Proseguono le imprese delle squadre della Fulginium. Tutte le categorie che sono scese in campo hanno riportato a casa la vittoria. La partita degli Allievi Regionali, si è conclusa a favore del Foligno per 2 a 1 contro il Campitello. Il sig. Angelucci Luca è l'arbitro che ha diretto la partita. La vittoria folignate è arrivata nonostante due espulsioni della Fulginium. Al 30' del primo tempo è stato messo fuori Calderini e al 23' del secondo Colaianni. I due gol che hanno portato alla vittoria sono stati messi a segno da Santarelli 34' del 1° tempo e da Giacomelli al 31' 2° tempo.Per gli avversari, l'unica rete è arrivata al 25' del 2° tempo grazie a Singh.Alla fine della disputa, il migliori in camposono risultati Giacomelli per la Fulginium e Spoldi per la Campitello.Ecco la formazione al completo degli Allievi Regionali della Fulginium:
Nizzi, Calderini, Girolamini, Pazzogna (Giannò 26' 2T), Carbonari (Fancelli 28' 2T), Iannuziello, Santarelli (Fronzuti 24' 2T, Colaianni, Trabalza (Acciarini 43' 2T), Duarte, Giacomelli (Fiordiponti 34' 2T). I Mister: Sig. Silveri Cristiano, Pellicciari e PincaEcco invece la formazione della Campitello:Massarelli, Ranieri (Saini 1' 2T), Vasco, Trotti (Cesarini 25' 2T), Rossi, Tenteluno, Ilardo (Singh 15' 2T), Giardinieri (Persichetti 20' 2T), Di Patrizi, Spoldi, Cagnoni. I mister Sig. Moretti Ezio Lutumba, Passeri e Bonavita
L'altra squadra degli Allievi Regionali ha pareggiato con la squadra del Madonna Alta, 1 a 1. A segnare per la squadra di Foligno è stato Piernera all'8' del 1° tempo e il migliore in campo Chiocchini.Ma ecco la formazione:Bruni, Biancalana, Settimi (Lollini 13' 2T), Aidini (Cappelletti 16' 2T), Chiocchini, Tomassetti, Ubaldi, Fusaro, Buzzao (Metushi 17' 2T), Scarinci, Piernera. I Mister Sig. Frontani Piero, Simonetti, Morelli e Chinea
Il campionato è proseguito con successo anche per la categoria dei Giovanissimi Nazionali che hanno battuto la Carrarese per 0 a 2. Per la squadra di Foligno, i giocatori che hanno portato la squadra alla vittoria sono stati Fiorucci e Biagioni.Questa la formazione della Fulginium categoria Giovanissimi Nazionale:Rosignoli, Baldoni, Martelli, Biagioni, Fattorini, Baronci (Galli), Coccia, Brunori (Tulli), Camilli (Salvucci), Rosi (Pinna), Fiorucci (Reitano). I Mister: Balducci Stefano, Berrettoni e Di Salvatore.
Per i Giovanissimi Regionali della Fulginium, la vittoria è arrivata con il Nestor con un risultato di 0 a 1. A segnare è stato Galici al 18' del ° tempo. Qui di seguito la formazione al completo:Rossi, Falchetti (Bastioli 25' 2T), Delicati, Gasparini, Federici (Gubbini 25' 2T), Ciri, Forieri, Bordacchini (Segatori 29? 2T), Angeletti (Franceschini 1' 2T), Spinelli ( Mazzucchelli 20' 2T), Galici (Galli 5' 2T). Il mister: Sig. Busciantella Ricci Fausto.
La partita dei Giovanissimi Regionali con i giovanili Todi è stata posticipata su richiesta della Società Giovanile Todi a Martedì 23 settembre 2008 alle ore 18,00 Impianto Sportivo Comunale di Corvia.
Tuttoggi.info, ricorda gli appuntamenti delle squadre della Fulginium per il prossimo fine settimana:
Campionato Allievi Regionali Sabato 27 settembre 2008 ore 17,30
– Fulginium – Ternana Comunale di Corvia Via Monte Prefoglio Foligno (ore 17,30)
Campionato Allievi Regionali Domenica 28 settembre 2008
– Foligno – Pila Comunale di Corvia Via Monte Prefoglio Foligno (ore 11,00)
Campionato Giovanissimi Regionali Domenica 28 settembre 2008
– Torgiano – Foligno Com.le – “Braca” Via Perugia (Pg) (ore 10,00)
– Fulginium -Profiamma Comunale di Corvia Via Monte Prefoglio Foligno (ore 09,30-11)