Categorie: Dolce vita Perugia

POCOLOCO: apertura col botto per un locale che dà sempre forti emozioni – foto TO

Il PocoLoco è sempre stato il punto di riferimento del venerdì notte per l'intero Centro Italia e anche quest'anno si presenta ai blocchi di partenza di una stagione invernale tutta da decifrare, come il locale da battere.

Almeno a giudicare dall'apertura che è stata quanto di meglio ci si poteva aspettare dal nuovo brillante patron Alessandro Santi.

Del resto le premesse c'erano tutte per fare un pienone come non se ne vedevano da un po': locale rinnovatissimo e bellissimo, tornato anche nell'aspetto all'altezza della situazione dopo il brutto restyling dello scorso anno, una consolle finalmente di livello, con Fabio Conti e un super Critopher, affiancati dalla voce emergente del Pineta Lara Caprotti e uno staff in cui sono tornati tutti i nomi che contano, annunciavano già da tempo questo importante successo.

Di livello anche la cena, introdotta da un aperitivo al bancone del tavolo centrale molto suggestivo e allietata da un live in perfetto stile PocoLoco anche nella scelta ed esecuzione del repertorio musicale.

Dopo cena il delirio, con una lunga fila di persone nel piazzale in attesa di poter entrare, il locale riempito anche negli angoli più nascosti e i tavoli quasi impossibili da raggiungere.

Tanta bella genta in un prodotto che finalmente sa unire qualità e quantità ad un prezzo normale.

Promosso quindi a pieni voti questo nuovo l'inizio ….. e se ii lbuon giorno si vede dal mattino, per tutti gli altri sarà molto dura!

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo