Orvieto

Pochi agenti di polizia locale a Orvieto, nel 2020 se ne assumeranno 2

In arrivo l’assunzione di due nuovi agenti di polizia locale a Orvieto. Ad annunciarlo è il sindaco Roberta Tardani in occasione del patrono dei vigili urbani, San Sebastiano.

Grazie alla neo comandante Alessandra Pirro – evidenzia il primo cittadino – abbiamo voluto riprendere la tradizione di festeggiare pubblicamente e insieme alle altre forze dell’ordine la ricorrenza di San Sebastiano, patrono degli agenti di polizia locale.

Seppur tra le difficoltà dovute alla carenza di organico, alle quali in questo anno cercheremo di porre rimedio con l’assunzione di due nuovi agenti, la polizia locale è una forza insostituibile che con spirito di abnegazione e dedizione garantisce la sicurezza, il decoro e la vivibilità della città”.

La cerimonia in Duomo è stata officiata da don Stefano Puri alla presenza appunto del sindaco Roberta Tardani, della neo comandante della polizia locale Alessandra Pirro, del presidente del consiglio comunale Umberto Garbini, dell’assessore alla polizia locale Carlo Moscatelli e dei rappresentanti delle altre forze dell’ordine.