Pneumatici e tv al plasma nel bosco, discarica abusiva ripulita in meno di 24 ore - Tuttoggi

Pneumatici e tv al plasma nel bosco, discarica abusiva ripulita in meno di 24 ore

Davide Baccarini

Pneumatici e tv al plasma nel bosco, discarica abusiva ripulita in meno di 24 ore

Mar, 05/01/2021 - 15:49

Condividi su:


Una discarica abusiva con pneumatici, tv al plasma e tanti altri oggetti è stata segnalata ieri (lunedì 4 gennaio) nel bosco che costeggia la strada di Rocca di Rasina, nel Comune di Umbertide.

Le immagini postate sui social da un ciclista, oltre a indignare il popolo del web, hanno allarmato anche l’assessore all’Ambiente Francesco Cenciarini, che ha subito contattato il cittadino per saperne di più e attivarsi per risolvere il problema.

Questa mattina, tornato in bici sul posto, il segnalatore si è imbattuto sugli operatori di Gesenu tra la vegetazione, intenti a rimuovere tutti i rifiuti abbandonati in quella zona di bosco.

“A tanti piace polemizzare su quello che non funziona, – ha detto il cittadino sui social – a me piace invece sottolineare quello che funziona. Grazie all’assessore Cenciarini, dopo neanche 24 ore, Gesenu era già sul posto per ripulire le schifezze lasciate da un idiota. Il nostro territorio è un bene comune ed è dovere di tutti salvaguardarlo. Lamentiamoci di meno e facciamo di più, ognuno nel proprio piccolo“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!