Pluripregiudicato arrestato da Polizia Perugia, doveva scontare 5 anni per rapina - Tuttoggi.info

Pluripregiudicato arrestato da Polizia Perugia, doveva scontare 5 anni per rapina

Redazione

Pluripregiudicato arrestato da Polizia Perugia, doveva scontare 5 anni per rapina

Il pregiudicato ha anche opposto resistenza nei confronti degli agenti, i quali però, non hanno riportato lesioni
Lun, 09/03/2020 - 14:08

Condividi su:


Nei giorni scorsi, il personale della 4° Sezione della Squadra Mobile della Questura di Perugia, ha arrestato un cittadino brasiliano di 38 anni, pluripregiudicato e residente nel capoluogo umbro.

L’uomo, a causa di una serie di reati, come rapina, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali, commessi nel triennio dal 2010 al 2013, su ordine di esecuzione di pene emesso a suo carico dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia nel mese in corso, deve scontare un cumulo di condanne definitive di quasi 6 anni.

L’arrestato, allontanatosi dalla propria abitazione, all’atto del controllo è stato rintracciato dagli agenti all’interno di un appartamento nel Capoluogo.

Il pregiudicato ha anche opposto resistenza nei confronti degli agenti, i quali però, non hanno riportato lesioni e prima di condurre l’uomo presso il carcere di Perugia Capanne lo hanno nuovamente denunciato all’Autorità Giudiziaria per resistenza a Pubblico Ufficiale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!