PIZZICATO CON DROGA: SEGNALATO. UN’ALTRO DENUNCIATO PERCHE’ TENTAVA DI RICICLARE UN ASSEGNO RUBATO - Tuttoggi.info

PIZZICATO CON DROGA: SEGNALATO. UN’ALTRO DENUNCIATO PERCHE’ TENTAVA DI RICICLARE UN ASSEGNO RUBATO

Redazione

PIZZICATO CON DROGA: SEGNALATO. UN’ALTRO DENUNCIATO PERCHE’ TENTAVA DI RICICLARE UN ASSEGNO RUBATO

Lun, 29/09/2008 - 21:50

Condividi su:


Tre denunciati dai carabinieri di Foligno e un piccolo quantitativo di droga sequestrato: è il bilancio del week end registrato dai carabinieri delal compagnia di Foligno. Un uomo è stato denunciato perchè trovato in possesso di un modesto quantitativo d droga, sufficiente comunque a poter confezionare due spinelli. Durante un altro controllo invece i militari hanno rilevato l’assenza di un uomo dalla propria reidenza, nonostante lo stesso fosse tenuto a rispettare l’ordine del tribunale di non abbandonare la propria dimora.

Infine i carabinieri hanno fermato un uomo mentre tentava di ‘negoziare’ un assegno di 800 euro che è risultato rubato. Una vicenda quest’ultima che si ritiene possa portare ad ulteriori, clamorosi sviluppi nelle prossime ore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!