Il Pisa per staccarsi dalla parte basse della classifica e sognare la rimonta in chiave playoff, la Ternana per restare nella parte alta della classifica. Si preannuncia una sfida tutta da gustare quella dell’Arena Garibaldi (inizio ore 18).
Il Pisa, con il ritorno di D’Angelo in panchina, è reduce da 7 risultati utili consecutivi. A destra, assente Calabresi per squalifica. Indisponibile Nicolas, che sente ancora dolore al muscolo infortunato. Tornati con qualche acciacco dalle nazionali, ma disponibili, Nagy e Marin. Ancora fuori Caracciolo.
La Ternana è reduce da tre pareggi a reti inviolate. La squadra di Lucarelli deve ritrovare la via del gol senza perdere il suo equilibrio, ma a Pisa non ci saranno Donnarumma, Defendi, Di Tacchio e Capuano.
Pisa: Livieri, Hermannsson, Esterves, Barba, Beruatto, Tourè, De Vitis, Mastinu, Tramoni, Morutan, Torregrossa. All. D’Angelo.
Ternana: Iannarilli, Diakite, Mantovani, Sorensen, Mantovani, Martella, Agazzi, Cassata, Falletti, Partipilo, Favilli. All. Lucarelli.
Arbitro Sacchi di Macerata, al Var Di Martino di Teramo.
La partita Como – Perugia (ore 16.15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.