La CABA Enoteca Corsetti, azienda leader nel comprensorio spoletino nella distribuzione di bevande ed alcolici, non si è fatta sfuggire neanche quest'anno la ghiotta occasione di Vini nel Mondo per dire la sua in fatto di eventi e mondanità, organizzando come lo scorso anno, una festa privata, ad ingresso esclusivamente su invito, con la quale il patron Alberto ed il figlio Marco hanno voluto omaggiare gli amici e i clienti più affezionati.
Quest'anno però la location prescelta non è stata il giardino dell'azienda ma il Resort san Sebastiano, uno splendido casale con parco annesso situato lungo sulla strada che da Spoleto porta ad Acquasparta, nei pressi di Baiano.
Illustri i nomi delle cantine che hanno supportato l'Enoteca Corsetti in questa iniziativa: Adanti, Caprai, Banfi, Costa, Todini, Tabarrini, Benincasa, Zenato, Birrificio Artigianale Collesi e Laurant Perrier Champagne per un totale di circa 350 bottiglie stappate.
La musica di Danny D., la Voce di Marco Brunini e la bellezza della location hanno contribuito alla splendida riuscita della serata che ha visto la presenza del Jet Set cittadino al gran completo.
Unica nota stonata la pioggia, putroppo una costante nell'edizione 2009 di Vini nel Mondo, che non ha permesso ai numerosi ospiti di godere dello bellissimo parco di cui il Resort San Sebastiano dispone. Gli ampi saloni della struttura hanno tuttavia comodamente ospitato gli oltre trecento ospiti convenuti che, dopo aver mangiato e ben bevuto, hanno approfittato della sala Disco per ballare fino alle 05,30 del mattino.
Grande soddisfazione a fine serata per Alberto e Marco Corsetti che rinnovano l'appuntamento per il prossimo anno.