Piediluco e Marmore, una prima risposta per i Postamat - Tuttoggi.info

Piediluco e Marmore, una prima risposta per i Postamat

Marco Menta

Piediluco e Marmore, una prima risposta per i Postamat

Dom, 27/08/2023 - 11:01

Condividi su:


"Giudichiamo positivo l’impegno di Poste a valutare la fattibilità tecnica dell’istanza formulata dalla giunta Bandecchi".

Per il Postama a Piediluco e Marmore una prima risposta: “Qualche giorno fa – dichiarano gli assessori del Comune di Terni Mascia Aniello e Michela Bordoni – è pervenuta una raccomandata da Poste Italiane in risposta alla nostra richiesta di installare quegli sportelli bancomat postamat che, da troppo tempo, mancano ai cittadini, ai turisti, agli imprenditori di Piediluco e Marmore”.

“Giudichiamo positivo l’impegno di Poste a valutare la fattibilità tecnica dell’istanza formulata dalla giunta Bandecchi”.

Poste Italiane, società controllata dallo Stato, rappresenta certamente una realtà di assoluto riferimento per responsabilità sociale d’impresa, generalmente più economica delle tradizionali banche e capillarmente presente sui territori: per questi motivi confidiamo che, nelle prossime settimane, Poste Italiane colga tale occasione per fornire alle comunità e ai tanti visitatori di Piediluco e Marmore un potenziamento aggiuntivo dei servizi finanziari”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!