Indagini dei Carabinieri di Amelia
Un benzinaio di 46 anni è stato picchiato e rapinato da una banda composta da 4 uomini che sono poi fuggiti con un bottino di circa mille euro.
I fatti
Il fatto si è verificato nel pomeriggio di domenica scorsa in una stazione di servizio di Narni e la vittima dell’aggressione è il titolare della stazione di servizio che si era recato presso la sua attività per ritirare l’incasso della colonnina automatica.
Benzinaio picchiato
La notizia è stata riportata dal Corriere dell’Umbria, secondo il quale l’uomo sarebbe stato colpito prima alla testa con un oggetto contundente e poi con calci e pugni per mano di tre soggetti a volto coperto, mentre il quarto attendeva in macchina fungendo da ‘palo’.
Carabinieri sul posto
Dopo essersi impadroniti dell’incasso i malviventi si sono dati alla fuga, mentre sul posto sono giunti i militari della stazione di Amelia, allarmati da alcuni residenti che avevano sentito le grida provenire dal luogo della rapina, che si sono messi sulle tracce degli assalitori.
Indagini
Oltre alla testimonianza diretta del benzinaio, i Carabinieri hanno acquisito i filmati registrati dalle videocamere di sorveglianza presenti in zona per stringere il cerchio sull’identità dei componenti della banda.