Categorie: Cronaca Perugia

Picchia la ragazza al quarto mese di gravidanza. 20 giorni di prognosi

Non era la prima volta che da quell'appartamento arrivavano urla di liti furibonde. E non era la prima volta che M.L., ragazza di 34anni, finiva al pronto soccorso.

Una vicenda terribile apparsa agli occhi dei poliziotti dell'ufficio volanti di Perugia nei giorni scorsi, in un appartamento di Ponte Pattoli. Chiamata da qualche vicino, che ha deciso di segnalare l'ennesima lite sopra le righe, la volante ha trovato infatti nell'appartamento la giovane coppia che litigava in modo furibondo.

Secondo quanto riferito dai poliziotti, nel corso della lite “l’uomo non si era limitato ad urlare alla sua compagna, ma l'aveva picchiata nonostante il suo stato di gravidanza già al quarto mese compiuto”.

Protagonista del brutto episodio di violenza domestica un 21enne domiciliato a Perugia, originario del beneventano. La ragazza, soccorsa dai poliziotti, è stata portata al pronto soccorso, dove le sono state riscontrate ferite per 20 giorni di prognosi. La mediazione della polizia è stata determinante, riferiscono dalla questura, per convincere la ragazza a denunciare i continui episodi di violenza domestica di cui era stata vittima.

L'uomo è stato allontanato dall'abitazione e denunciato per maltrattamenti in famiglia. (fda)