Piazza Grande si trasforma in gigantesca "sala giochi", iscrizioni aperte a tutti - Tuttoggi

Piazza Grande si trasforma in gigantesca “sala giochi”, iscrizioni aperte a tutti

Redazione

Piazza Grande si trasforma in gigantesca “sala giochi”, iscrizioni aperte a tutti

Venerdì 17 agosto la terza edizione di "Giochiamo in Piazza", in palio cene per 12 persone
Mar, 14/08/2018 - 12:28

Condividi su:


Piazza Grande diventa una grande sala giochi. Con il patrocinio del Comune di Gubbio, infatti, venerdì 17 agosto, a partire dalle 20, si svolgerà la terza edizione di “Giochiamo in Piazza”, promossa dalle associazioni Rotaract, Leo, Lione, Leukos, Spirito di Squadra, Maggio Eugubino, Avis, Elba e Associazione Insieme.

“Giochiamo in Piazza” è l’evento che vuole recuperare la dimensione positiva del gioco, perché è proprio in esso che si riscopre il legame tra le generazioni di ogni età. Per l’intera serata la Piazza sarà animata e trasformata dai giochi in legno per bimbi e meno bimbi, giochi tecnologici e da tavolo. Tornerà anche il “Torneo dei Club”, i quali si sfideranno a carte, biliardino e/o playstation: in palio 3 cene per 12 persone sponsorizzate dai ristoranti ‘La Balestra’, ‘Il Bargello’ e ‘ La Cantina’ di Gubbio.

Si parte, come detto, alle 20, con musica dal vivo in sottofondo dei “The Osprey Drema” e dj set, grazie anche alla partecipazione dell’’Hotel Relais Ducale’. Il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto allo sviluppo di progetti socio-culturali dedicati alla città di Gubbio. Il termine delle iscrizioni, aperte a tutti, è il 16 agosto; per maggiori informazioni: www.rotarygubbio.it

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!