Piazza Archeologia, seconda ditta in graduatoria nella gara dei lavori pronta a riaprire cantiere - Tuttoggi.info

Piazza Archeologia, seconda ditta in graduatoria nella gara dei lavori pronta a riaprire cantiere

Redazione

Piazza Archeologia, seconda ditta in graduatoria nella gara dei lavori pronta a riaprire cantiere

Dopo la risoluzione contrattuale con la Corbo, la nuova azienda ha comunicato al Comune tifernate la disponibilità a subentrare nell'affidamento
Ven, 13/07/2018 - 17:25

Condividi su:


Dopo la chiusura del cantiere “a scopo precauzionale” per l’arresto, a gennaio, dell’imprenditore e amministratore delegato della società aggiudicatasi l’appalto dell’opera, finalmente arrivano buone notizie per Piazza dell’Archeologia.

La seconda ditta in graduatoria nella gara dei lavori ha comunicato ufficialmente all’Amministrazione comunale di Città di Castello la disponibilità a subentrare nell’affidamento. Naturalmente, nei prossimi giorni, questa disponibilità dovrà tradursi in atti e procedure ma per l’assessore ai lavori pubblici Luca Secondi, “che ci sia l’intenzione di accettare l’appalto è comunque una buona notizia per piazza dell’Archeologia, la cui conclusione dei lavori contribuirà a rilanciare e valorizzare ulteriormente, i quartieri Mattonata, Prato, il centro storico e la città”.

Non resta dunque che aspettare la riapertura del cantiere, che a questo punto potrebbe avvenire proprio ad agosto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!