Piante di marijuana di oltre un metro coltivate in un garage. Arrestato 32enne di Assisi - Tuttoggi.info

Piante di marijuana di oltre un metro coltivate in un garage. Arrestato 32enne di Assisi

Redazione

Piante di marijuana di oltre un metro coltivate in un garage. Arrestato 32enne di Assisi

Gio, 13/09/2012 - 14:13

Condividi su:


Usano lampade per garantire alle piantine una certa quantità di luce e impianti di irrigazione temporizzati, navigando in rete si trova di tutto dai consigli per la coltivazione fino alle modalità per realizzare il così detto “indoor”. Su siti specializzati è possibile acquistare il materiale (comunemente usato nel giardinaggio) per coltivare illegalmente piante di marijuana che vengono più grandi di quelle coltivate all'aperto e producono più droga anche con una maggior quantità di principio attivo.

La serra scoperta ad Assisi- Sono stati i carabinieri del Norm della compagnia di Assisi a scoprire in un garage nel quartiere di Borgo Primo Maggio una vera e propria serra tecnologica per la produzione di marijuana. I militari, capito chi avesse in uso il locale, hanno fatto irruzione. All’interno hanno rinvenuto “l'armadio” con lampade alogene, e un sistema di irrigazione ed areazione temporizzato, con ben undici piante di canapa indiana alte oltre un metro.

Le indagini- I militari della Compagnia di Assisi hanno seguito per alcuni giorni i movimenti sospetti di alcuni giovani tossicodipendenti della zona che erano stati segnalati da alcuni abitanti del centro. Inoltre nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti anche venti grammi di marijuana occultati all’interno di un mobile. Il proprietario della serra, un italiano 32enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e ristretto agli arresti domiciliari. Ora sono in corso gli accertamenti per individuare la clientela che l’arrestato riforniva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!