Pian di Massiano, tentato furto della merce in un furgone - Tuttoggi.info

Pian di Massiano, tentato furto della merce in un furgone

Redazione

Pian di Massiano, tentato furto della merce in un furgone

La polizia denuncia un 32enne
Mer, 08/04/2015 - 18:30

Condividi su:


Sabato scorso i poliziotti di quartiere sono intervenuti a Pian di Massiano, nell’area del mercato settimanale, dove era stato denunciato un furto.
In particolare una commerciante aveva sorpreso a bordo del suo furgone un nordafricano, il quale aveva aperto la portiera ed era salito a rovistare in cerca di oggetti di valore.
Sorpreso dalla donna, che ha urlato per richiamare l’attenzione degli altri esercenti, l’uomo, L.E.J., marocchino del 1983, si è allontanato senza portare via nulla, per sfuggire alle ire dei presenti.
Tuttavia, i commercianti non lo hanno perso di vista e hanno notato che il maghrebino, nell’atto di fuggire, stava tentando di aprire le portiere di tutte le auto in sosta che trovava lungo la via, con la chiara intenzione di rubare qualcos’altro.
Bene è andata che, a distanza di pochi minuti dall’accaduto, due poliziotti di quartiere, prontamente accorsi in zona, abbiano intercettato e bloccato il marocchino.
In seguito, l’uomo è stato condotto in Questura dove, conclusi gli accertamenti, la Polizia lo ha denunciato per tentato furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!