Pesca: posticipata al 1 aprile l'apertura della stagione nel tratto no kill del Nera - Tuttoggi.info

Pesca: posticipata al 1 aprile l'apertura della stagione nel tratto no kill del Nera

Redazione

Pesca: posticipata al 1 aprile l'apertura della stagione nel tratto no kill del Nera

Ven, 24/02/2012 - 16:06

Condividi su:


L’assessorato provinciale alle Politiche ittico-faunistiche ha disposto il posticipo dell’apertura della stagione di pesca lungo il tratto no kill del fiume Nera tra la località Caserino e il confine amministrativo con la provincia di Perugia, nel comune di Ferentillo. Le nuove date sono le seguenti: dal 1 aprile al 31 ottobre 2012. La decisione si è resa necessaria per consentire la riproduzione delle trote ancora in corso per via delle mutate condizioni climatiche. Per tale ragione il transito in acqua dei pescatori può essere causa di danni agli avannotti che si nascondono ancora tra i ciottoli del fondo. L’area interdetta è individuabile tramite apposite tabellazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!