Altro scontro salvezza al Curi, dove il Perugia nel posticipo (ore 20.30) ospita il Venezia. Lagunari in ripresa con tre vittorie nelle ultime quattro gare, dopo un avvio molto deludente. Il Perugia ha interrotto la sua serie positiva perdendo nell’ultimo turno a Cagliari.
Entrambe le squadre cercano i 3 punti. Soprattutto il Perugia, in fondo alla classifica, che con una vittoria si porterebbe a tre lunghezze dalla zona playout.
Castori recupera Di Carmine, che però non ha nelle gambe tutti i 90 minuti. Non saranno disponibili, oltre allo squalificato Paz, Beghetto, che ha avuto un problema all’adduttore sinistro, e Matos, che ha subito un trauma al gomito destro che ne rinvia il ritorno in campo. Vulic assente per influenza. Sta facendo ancora lavoro differenziato Struna.
Vanoli non può contare su Zampano, che deve scontare il turno di squalifica. Ancora fuori Cheryshev, per l’infortunio al bicipite femorale patito a fine novembre.
Perugia: Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Santoro, Lisi, Kouan, Strizzolo, Olivieri. All. Castori.
Venezia: Joronen, Wisniewskyi, Svoboda, Ceccaroni, Candela, Crnigoj, Tessman, Andersen, Haps, Pohjanpalo, Johnsen. All. Vanoli.
Arbitro Rapuano di Rimini, Var Abbattista di Molfetta.
La partita Perugia – Venezia (ore 20.30) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.