Perugia, ubriaco e molesto in discoteca poi contro polizia - Tuttoggi.info

Perugia, ubriaco e molesto in discoteca poi contro polizia

Redazione

Perugia, ubriaco e molesto in discoteca poi contro polizia

Un trentasettenne perugino denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale
Lun, 23/06/2014 - 14:09

Condividi su:


L’abuso di alcolici e l’incapacità di controllarsi sono costate care ad un trentasettenne perugino. L’uomo, M.F., ha trascorso la serata di sabato 21 giugno in una discoteca di Ponte San Giovanni. Qui, dopo aver decisamente alzato il gomito, ha litigato per futili motivi con un addetto alla sicurezza, che ha faticato non poco a farlo uscire. Tuttavia, vista la persistente agitazione del trentasettenne, il buttafuori è stato costretto a chiamare il 113.

All’arrivo della Volante, però, il perugino ha persino peggiorato la propria posizione. Infatti, appena ha visto i poliziotti, ha iniziato ad inveirgli contro. Benché costoro abbiano fatto il possibile per calmarlo, M.F., peraltro già gravato da precedenti per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, ha dimostrato di aver perso completamente il controllo di sé e li ha insultati ripetutamente.
Pertanto, l’uomo è stato condotto in Questura e la Polizia lo ha denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!