Perugia e Ternana insieme contro il Covid, appello dei calciatori "Vaccinatevi!" - Tuttoggi

Perugia e Ternana insieme contro il Covid, appello dei calciatori “Vaccinatevi!”

Redazione

Perugia e Ternana insieme contro il Covid, appello dei calciatori “Vaccinatevi!”

Sab, 31/07/2021 - 11:52

Condividi su:


Videomessaggio dei due capitani Gabriele Angella e Marino Giovanni Defendi "Vaccino è l'unico strumento in grado di combattere questo dannato virus"

I calciatori di Perugia e Ternana “fanno squadra” per la nostra salute. I protagonisti delle due società umbre hanno infatti voluto manifestare il loro impegno nella lotta al Covid-19, vaccinandosi personalmente e partecipando alla campagna di sensibilizzazione della Regione Umbria, con un videomessaggio dei due capitani, Gabriele Angella e Marino Giovanni Defendi.

Siamo molto felici di essere qua ad effettuare il vaccino. L’abbiamo fatto con entusiasmo anche perché è l’unico strumento in grado di combattere questo dannato Covid” dicono entrambi rivolti ai circa 187.000 umbri che non hanno ancora aderito alla campagna vaccinazioni anti Covid, poco meno del 24% della popolazione.

Noi dobbiamo essere contenti di farlo per raggiungere e conquistare la libertà dopo oltre un anno di grandi sacrifici – continuano Angella e Defendi – Quindi dico a tutti i giovani e le persone di vaccinarsi. E’ come essere una squadra di calcio: per raggiungere un obiettivo dobbiamo essere uniti. Aderiamo tutti al vaccino per riconquistare la piena libertà che tutti vogliamo”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!