Perugia, spacciatore sequestra scooter e minaccia cliente "moroso"/Arrestato dai CC - Tuttoggi.info

Perugia, spacciatore sequestra scooter e minaccia cliente “moroso”/Arrestato dai CC

Redazione

Perugia, spacciatore sequestra scooter e minaccia cliente “moroso”/Arrestato dai CC

Operazione dei Carabinieri del Reparto Operativo di Perugia che fermano lo spacciatore mentre riceve i soldi dal cliente per riavere lo scooter
Mar, 11/11/2014 - 12:10

Condividi su:


I Carabinieri del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Perugia e della Compagnia del capoluogo, nel primo pomeriggio di giovedì 6 novembre hanno arrestato, in flagranza di reato di estorsione, K.M. di 30 anni, residente fuori regione ma da tempo domiciliato a Perugia.

L’indagine delle forze dell’ordine è scattata sull’informativa che riguardava un tossicodipendente di Perugia che aveva accumulato un ingenete debito nei confronti  dell’arrestato. K.M. per rifarsi della droga venduta e non pagata dal perugino si è così impossessato dello scooter di quest’ultimo con violenza e minacciando che non lo avrebbe mai restituito se prima non veniva pagato.

All’insaputa sia del tossicodipendente che dello spacciatore i Carabinieri hanno approntato un servizio di appostamento vicino al luogo dove si doveva svolgere lo scambio tra i due. Al momento dello scambio c’è stato così l’intervento dei militari che hanno restituito scooter e soldi al tossicodipendente mentre K.M., di nazionalità tunisina, è stato arrestato. L’uomo  già gravato da numerosi precedenti penali è stato trasferito al Carcere di Capanne. L’arresto è stato poi convalidato dal GIP del Tribunale di Perugia Dott. Alberto Avenoso che ha applicato al tunisino la misura cautelare della custodia in carcere cosi come richiesto dal Sostituto Procuratore Dott.ssa Gemma Miliani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!