Perugia, spaccata al Mox Bar / Terzo colpo subìto - Tuttoggi.info

Perugia, spaccata al Mox Bar / Terzo colpo subìto

Redazione

Perugia, spaccata al Mox Bar / Terzo colpo subìto

Oltre la beffa il danno, i proprietari dovranno anche spendere diversi soldi per rimettere a posto
Mer, 27/08/2014 - 10:07

Condividi su:


Il Mox Bar  in via del Loggi a Ponte San Giovanni è l’ennesima attività commerciale presa di mira dai malviventi. La tecnica messa in atto alle tre circa, della notte appena trascorsa, quella della spaccata. Con una mazza si sono accaniti sulla porta vetrata del locale e una volta dentro hanno arraffato il fondo cassa di poco più di 100 euro.

Poi sono fuggiti, dopo che fosse già scattato l’allarme, ma prima che la proprietaria che abita li vicino avesse il tempo di arrivare. Quando lei è giunta sul posto i ladri non c’erano già più ma il vetro era già rotto e la cassa aperta. Sarebbe il 3 colpo, tra messi e a segno e tentati, che vede come vittima il Bar lungo la strada dei Loggi.

Come spesso accade in questi casi, la cifra per rimettere a posto il danno sarà maggiore del bottino dei malviventi. Sula vicenda stanno adesso indagando le forze dell’ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!