Perugia, sigilli allo studio del medico indagato per omicidio colposo - Tuttoggi.info

Perugia, sigilli allo studio del medico indagato per omicidio colposo

Redazione

Perugia, sigilli allo studio del medico indagato per omicidio colposo

Nessuna autorizzazione sanitaria per praticare agopuntura | Melelli Roia avrebbe prescritto una terapia di agopuntura e digiuno ad una paziente malata di sclerosi multipla e morta a giugno
Sab, 26/08/2017 - 12:46

Condividi su:


Il sequestro preventivo dello studio del medico perugino indagato per omicidio colposo dopo la morte di una paziente che si era sottoposta alla terapia del digiuno per curare i sintomi della scelrosi multipla.


Morire di dieta, settimane ad acqua e agopuntura | Il marito “era malata e così l’hanno uccisa”


A convalidare il sequestro, su richiesta del pm Gemma Miliani, il gip Valerio D’Andria. A seguito di un blitz dei Nas  effettuato l’8 agosto si è deciso di porre i sigilli allo studio medico per mancanza di autorizzazione sanitaria regionale per praticare l’agopuntura l’udienza in tribunale è prevista per settembre.

La vittima, una donna di 57 anni, originaria della Sardegna, è morta a Perugia, dove si trovava per sottoporsi ad una terapia per perdere peso. Maria Carmela De Muro, questo il suo nome, era malata di sclerosi multipla, anche se la sua malattia era ancora ad uno stadio iniziale, tanto da consentirle la normale deambulazione.


Morta dopo la dieta, l’autopsia “Carmela uccisa da un’ulcera” va indagato il nesso


Aggiornamento del 15 gennaio 2021 – Con atto del 20 febbraio 2019 il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Perugia, Valerio d’Andria, ha disposto l’archiviazione del procedimento a carico del medico chiamato in causa dalla denuncia del marito della signora Maria Carmela De Muro, che quindi rimane estraneo ai fatti di cui al presente articolo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!