Categorie: Cronaca Perugia

Perugia, rientra e trova la porta sfondata e l'ex nel letto / Lui portato via in manette

A fare scattare la chiamata al 112 sono state le urla della lite tra una perugina di 27 anni e il suo ex fidanzato tuniso di 31 anni. La vicenda come ricostruita dai carabinieri di Perugia è costata all'uomo una denuncia per violazione di domicilio aggravata.

Dopo la fine della loro relazione la donna, proprietaria dell'appartamento in Corso Cavour in cui avevano convissuto si è vista più volte avvicinare dall'ex nella speranza di ricucire il rapporto. Ma i loro incontri sfociavano sempre in litigi. L'ultimo l'altra mattina quando, dopo il rifiuto della ragazza di ospitare l'uomo per la notte, lui approfittando dell'assenza della donna, ha forzato la porta d'ingresso e si è messo a dormire. Lei lo ha trovato ancora a letto al mattino seguente quando è rincasata.

Con l’accusa di violazione di domicilio aggravata, sono così scattate le manette ai polsi del giovane tunisino che, assolte le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza del comando stazione, in attesa di essere processato per direttissima dalla magistratura perugina.